09/05/2013 Tornare a casa: riprendiamoci il nostro potere personale.

Un lavoro esperienziale proposto dalla Dott.ssa Lucilla Ricottini e dal Dott. Lorenzo Salvi.

L'obiettivo è quello di trasformare il modo in cui ci relazioniamo con noi stessi e con gli altri, per ridurre i momenti di insoddisfazione e disagio e coltivare un senso di pienezza basato sulla capacità di stabilire relazioni sane. Il lavoro proposto è caratterizzato da un approccio delicato ma efficace che permette di guarire le ferite del passato e di ristabilire il contatto con il proprio potere personale.

In un'atmosfera serena, caratterizzata da empatia e accettazione, verranno proposti momenti di meditazione, di contatto con i propri vissuti, esercizi specifici di connessione e di risveglio delle energie vitali sopite.

Il seminario si articola in due weekend residenziali a distanza di circa un mese l'uno dall'altro (il primo a maggio e il secondo a giugno 2013) e, anche se non indispensabile, è suggerita la partecipazione ad entrambi.

Lucilla Ricottini e Lorenzo Salvi conducono insieme corsi e seminari. Il loro approccio si fonda sul metodo Learninglove di Krishnananda, per il quale sono Teacher abilitati, e sulla applicazione della “Comunicazione Nonviolenta” di M. Rosenberg.

Lucilla è medico, esperta in medicina non convenzionale e counselor; Lorenzo è counselor e mediatore familiare. Sono tra i fondatori dell’Istituto Empowerment e Salute e sono impegnati nella pratica e condivisione della Comunicazione Nonviolenta di Marshall Rosenberg in vari contesti.

Per ulteriori informazioni Federica Marrone 3389619732 energiaearmonia@gmail.com



BROCHURE LIGHT

Torna alla pagina Individuale e di gruppo